Capitali Europee: pacchetti e tour per scoprire l'Europa
Le capitali europee sono mete adatte a tutti e permettono di organizzare una vacanza, anche brece, all'insegna di divertimento, bellezza e relax. Ne puoi trovare una per ogni stagione, tutte a poche ore di volo, raccontano luoghi con un fascino indimenticabile. Qualunque sia la tua idea di city break, abbiamo selezionato per te le migliori offerte nelle più belle capitali europee, approfittane ora!
Lasciati ispirare, tante idee per una vacanza in Europa
Una vacanza in una capitale europea è adatta per tutte le stagioni, tutte a poche ore di volo dall'Italia regalano un'emozione indimenticabile. Da Atene a Lisbona, da La Valletta a Praga, c'è solo l'imbarazzo della scelta! Adatte anche per un'alternativa vacanza in famiglia, le capitali europee soddisfano proprio tutti, anche insieme ai bambini il divertimento è assicurato! Sceglia tra le tante proposte selezionate per te da GB Viaggi o contatta un nostro consulente per iniziare a creare un pacchetto su misura adatto alle tue personali esigenze!
Quando e dove andare in Europa
Che sia solo per un weekend o per un'intera settimana, la primavera è il periodo migliore per visitare tante capitali europee. In questo periodo offrono il loro meglio, la primavera è il miglior periodo per visitare le capitali europee che in inverno sono molto fredde, come ad esempio Praga dove in primavera il clima è quasi mite e il tempo permette di scoprire al meglio una delle città più belle d'Europa. Anche l'autunno, insieme alla primavera, è un periodo perfetto per andare in giro per l'Europa. E se Parigi in autunno è un classico, questo è certamente il periodo migliore per partire alla volta dell'arcipelago maltese e scoprire le meraviglie de La Valletta.
L'estate è il momento migliore per scoprire le suggestive montagne europee, tra queste, assolutamente obbligatoria una vacanza in Slovenia, paese dell'Europa Centrale noto, oltre che per le sue stazioni sciistiche anche per le sue montagne e per i suoi laghi che offrono panorami mozzafiati e sono particolarmente gettonati nei mesi estivi.
Capitali d'Europa da visitare in famiglia
Chi lo dice che un viaggio per le capitali europee sia una cosa da non fare in famiglia? L'Europa regala tantissime opportunità per divertirsi insieme ai propri bambini, colgliendo l'occasione per arricchirsi anche culturalmente. Se hai intenzione di organizzare una vacanza in famiglia in una delle tante capitali europee l'importante è saper scegliere non solo la meta ideale per le vacanze, ma soprattutto la struttura ricettiva e il trattamento che meglio soddisfa le esigenze personali in modo da garantirsi una vacanza in Europa senza rinunciare a nessun comfort.
Abbiamo trovato
17
Strutture