L'Italia è una delle mete preferite dai Vip in Vacanza. Nelle ultime settimane è Jared Leto a farsi una vacanza all'isola d'Elba che ha condiviso il video del suo tuffo che è subito diventato virale. In pochissimo tempo il video della stella hollywoodiana ha registrato un mare di like ricevendo oltre 80mila mi piace.

Il Vip, tra i più importanti attori del mondo, ha conquistato tutti con i suoi film, come Dallas Buyers Club grazie a cui ha anche ottenuto il premio come Miglior attore non protagonista agli Academy Awards.

L'artista ha sempre dichiarato nelle sue interviste il suo amore per l'Italia. E questo viaggio da Vip in Vacanza lo ha pienamente dimostrato.

Ecco il video:

Non solo l'Isola d'Elba, nelle scorse settimane il famosissimo attore è stato visto anche a Portofino in compagnia di una giovane tiktoker. Più volte Leto ha annunciato il suo amore per l'Italia per la musica, il cibo, ma soprattutto per la storia del nostro Paese in grado di offrire una vasta gamma di attrattive culturali. 

La sua lettera d'amore per l'Italia era già emersa dall'intervista seguita alle riprese di House of Gucci dove per catturare l'essenza del grande stilista ha affermato: "Sniffavo sugo all'arrabbiata, avevo l'olio d'oliva al posto del sangue. Questo è stato il tuffo profondo. Se mi facessero ora una biopsia, la mia pelle sarebbe come il parmigiano", eufemismi e metafore che dimostrano l'amore di Leto per il Bel Paese dove non poteva che trascorrere le sue vacanze. 

Chi è Jared Leto

Definito da George Clooney e Brad Pitt come uno degli attori più affascinanti, Jared Leto è certamente tra le celebrità più apprezzate al mondo. Tra gli attori più richiesti da tutta Hollywood ha lavorato insieme ai più grandi registi al mondo. Giusto per citarne alcuni, ha recitato per David Fincher in Fight Club insieme a E. Norton e B. Pitt o in Panic Room con Jodie Foster.

Jared Leto voleva fare il pittore, ma contro ogni aspettativa ha poi lasciato il campo per lanciarsi nello spettacolo. La sua fama è dovuta al film Urban Legend del 1998 che gli è servito come trampolino di lancio.