L’Italia, grazie alle sue località turistico-balneari meravigliose, è da tempo una delle destinazioni privilegiate per i Vip in vacanza. Le Very Important People, siano esse star del jet set nazionale o internazionale, hanno sempre amato le coste italiane per il loro soggiorno estivo, attratte dalle indiscusse bellezze naturali, culturali, artistiche ma anche dal buon cibo e dalla movida sfrenata. E’ di pochi giorni fa la notizia che, per il secondo anno consecutivo, la nota influencer Chiara Ferragni e suo marito, il rapper Fedez, hanno scelto la Puglia per le loro vacanze al mare all’insegna del relax dentro paesaggi mozzafiato.

Indice

Chiara Ferragni sulle coste brindisine: i Vip in vacanza scelgono la Puglia

Chi lo dice che i Vip in vacanza scelgono solo le mete più rinomate delle coste di paesi esotici e tropicali? L’Italia, grazie al suo inestimabile patrimonio naturale e culturale, è una delle destinazioni più gettonate negli ultimi anni dalle star del jet set nazionale e internazionale, e in questa cornice la regione Puglia sta prendendo sempre più piede nella classifica delle località raggiunte. Lo dimostra il fatto che, per il secondo anno consecutivo anche i Ferragnez, ovvero la famiglia della nota influencer Chiara Ferragni e del rapper Fedez, hanno deciso di tornare fra le campagne e gli ulivi del tacco d’Italia scegliendo di soggiornare a Torre Maizza, una splendida e lussuosa masseria nei dintorni di Savelletri e Fasano, in provincia di Brindisi.

Il racconto dei noti Vip in vacanza sulle coste pugliesi non poteva infatti mancare dai canali social della Ferragni che, lo scorso 23 luglio, ha immortalato il loro arrivo nella terra dei Trulli presso l’aeroporto di Bari Palese, con tanto di tipici accessori griffati e la piccola Vittoria, di quattro mesi, al seguito dei genitori anche in quanto all’outfit. Subito dopo nelle instagram stories di Chiara c’è traccia anche del trasferimento per il soggiorno nei dintorni di Fasano e la spettacolare cornice naturalistica che ha fatto da sfondo alla prima cena di famiglia all’interno della masseria.

L’amore dei Ferragnez per la Puglia non era un mistero. Da speciali Vip in vacanza, la Puglia era già stata raggiunta da loro nel 2020 in occasione della sfilata Dior Cruise che si tenne a Lecce in Piazza Duomo. Già in quell’occasione la coppia di influencer dedicò molto spazio alle gite e alle giornate di mare in Salento, così tanto da testimoniare un amore a prima vista che non accenna a placarsi.

Le star del jet set internazionale sono innamorate delle coste italiane

Il fatto che l’Italia sia da molto tempo una delle mete estive preferite per le vacanze dei Vip non dovrebbe sorprenderci più di tanto. Fra location da sogno, splendide città d’arte e mete turistico-balneari fra le più belle al mondo, se si organizza una vacanza estiva in Italia non sarà difficile imbattersi in qualche Vip al mare, che scelgono le spiagge italiane per trascorrere le proprie vacanze nei luoghi fra i più incantevoli al mondo. La nostra amata penisola, infatti, da nord a sud passando per le splendide isole è molto frequentata dai Vip in vacanza, celebrità italiane e straniere che vogliono godersi momenti di pace e relax nelle splendide località che tutto il mondo ci invidia.

Non di rado i Vip in vacanza, siano essi calciatori, showgirl o personaggi dello spettacolo, cercano luoghi dove divertirsi che permettono di organizzare delle Vip vacanze lontani da giornalisti di gossip e ammiratori troppo invadenti. Per chi desidera seguire le tracce dei Vip in vacanza in Italia, non sarà dunque per niente impossibile trovarsi nello stesso bar, guardare una vetrina o visitare una città d’arte al fianco dei propri beniamini del jet set italiano e internazionale

Prenota un soggiorno nelle località più gettonate dai Vip

Se state organizzando le vostre vacanze estive con l’intenzione di strappare una foto o trascorrere un momento di convivialità con le celebrità di cinema, televisione e social, è opportuno scegliere la meta più adatta da raggiungere per incontrare dei Vip in vacanza. Grazie a GB Viaggi, prenotare il vostro soggiorno nelle località più amate dalle star non sarà affatto un problema: basta trovare e scegliere le migliori offerte di villaggi turistici e resort nelle località più gettonate dalle vacanze dei Vip. Incontrare e stare affianco ai vostri beniamini del mondo dello spettacolo non sarà più così difficile.