Anche quest'anno GB Viaggi parteciperà al TTG Travel Experience , la più grande fiera internazionale del turismo in Italia, che si terrà dal 13 al 15 ottobre a Rimini.

L'esposizione, allestita presso la Hall A3 – Stand 153, sarà l'occasione per confrontarsi, scambiare idee tra professionisti del settore e per illustrare tutte le novità della stagione 2022.

L'edizione della fiera di Rimini 2020 è stata la prima occasione, dopo l'emergenza sanitaria, per dare forti segnali di fiducia cui emergeva forte la voglia di tornare a viaggiare. Segnali, che hanno confermato la volontà di succedere la fase di incertezza che gli operatori del turismo hanno dovuto affrontare.

Ecco perché quest'appuntamento diventa ogni anno più importante per condividere e costruire con fiducia il futuro del turismo .

Negli ultimi anni abbiamo vinto una grande sfida. Siamo riusciti a posizionarci insieme ai top player di settore, diventando un vero punto di riferimento nell'organizzazione delle vacanze.

Grazie agli investimenti realizzati sulle risorse umane, sui processi d'interazione sempre più smart & fast con offerte commerciali su misura e tariffe costanti, siamo cresciuti insieme!

Tante novità in serbo per la prossima stagione. L'ampliamento della rosa del prodotto è solo una delle tante sorprese. Non solo Made in Italy! Siamo pronti a valicare i confini nazionali con una proposta turistica a 360°.

Condividiamo a pieno il tema portante della 58^ edizione del TTG Travel Experience : la fiducia !

Siamo consapevoli del bisogno di sicurezza espresso dai viaggiatori negli ultimi anni e sappiamo di dover rispondere a quest'esigenza sviluppando un'idea di vacanza in linea con il “turismo del nuovo tempo” .

TTG Travel Experience: Tutto il mondo del turismo in un unico evento

La Fiera TTG Rimini è l'expo per eccellenza dedicato al turismo mondiale in Italia. Un'occasione di incontro tra fornitori, produttori e distributori di tutto ciò che gira intorno al mondo del turismo italiano ed estero.

Un evento unico per gli operatori di tutto il mondo che possono ispirarsi, per esaudire le esigenze dei consumatori e ricercare i nuovi trend di mercato grazie ad un ricco programma TTG 2021 di seminari, convegni, incontri con gli esperti del settore.

 

Sei un albergatore? Hai una struttura ricettiva e stai cercando un partner commerciale?

Fissa un appuntamento in fiera con GB Viaggi, oppure vieni a trovarci al TTG Travel Experience presso la Hall A3 – Stand 153.

PRENOTA UN APPUNTAMENTO