ttg rimini
La 56^ edizione del TTG di Rimini

Per il secondo anno consecutivo, GB Viaggi e IT Hotels saranno presenti al TTG Travel Experience di Rimini con un proprio spazio espositivo presso il padiglione A2 stand 033-034

Dopo il grande successo di GB Viaggi durante la stagione estiva 2019, il TTG incontri Rimini sarà l'occasione per esporre tutte le novità che abbiamo in serbo per la stagione 2020 ed illustrare il nostro concetto di vacanza basato sul mix vincente di famiglia, bambini, mare, animazione, gastronomia, cultura e relax.

Non solo villaggi Calabria. La nostra offerta di viaggio è pronta ad essere arricchita dalle vacanze sulla neve nelle mete italiane più gettonate, dai tour organizzati per vivere autentiche esperienze di viaggio e dalle vacanze all'estero per allargare i propri orizzonti. Un mix destinato a lasciare un segno indelebile nel cuore e nella mente di tutti coloro che sceglieranno di viaggiare con GB Viaggi.

 

TTG Rimini: di cosa si tratta?

La Fiera TTG Rimini è l'evento italiano di riferimento interamente dedicato alla promozione del turismo mondiale in Italia unitamente alla valorizzazione e commercializzazione dell'offerta turistica italiana nel mondo. 

Il TTG di Rimini richiama numerosi operatori provenienti da molti Paesi e si caratterizza per essere l'unica fiera italiana interamente B2B e dedicata al business e alle opportunità di networking tra chi realizza il prodotto e chi lo distribuisce in Italia e all'estero.

 

TTG Rimini: il programma

La fiera di Rimini dedicata al turismo propone tre giorni di attività che avranno luogo dal 9 all'11 ottobre. Durante questo periodo si svolgeranno numerosi eventi tra i quali seminari e conferenze dedicati al presente e al futuro del turismo con un occhio sempre vigile sulle innovazioni tecnologiche e alle possibili evoluzioni di un mercato in costante fermento. Al seguente link è possibile controllare il programma della fiera del turismo Rimini.