Da oggi siamo anche sul piccolo schermo con il nuovo Spot Missione Vacanza in onda su tutte le reti Mediaset dal 26 giugno al 2 luglio 2022.

“Abbiamo voluto mettere al centro della campagna televisiva la facilità attraverso cui è possibile organizzare il proprio soggiorno con poche semplici mosse grazie ad un sito internet intuitivo e veloce! Un portale a portata di tutti che semplifica la vita, già molto piena di impegni quotidiani”.

In particolare il messaggio su cui ci siamo concentrati è proprio la sensazione di liberarsi da quello stress provocato anche dai piccoli impegni quotidiani. Il claim Missione Vacanza fa proprio riferimento al fulcro principale della nostra filosofia aziendale: liberarvi da tutto quel tran tran di operazioni che rendono stressante anche l’organizzazione delle ferie! 

Dettagli spot: 

Lo spot della durata di 15 secondi andrà in onda dal 26 giugno al 2 luglio 2022 con 88 passaggi su tutte le reti Mediaset, nelle fasce di punta e specie dopo i programmi televisivi più seguiti come L’isola dei Famosi o Pomeriggio 5. Guardalo in anteprima e sintonizzati su tutte le reti.