Quante volte avresti voluto avere una guida tascabile con informazioni chiare e precise sui posti da visitare in vacanza? Eccoti accontentato. Da oggi le guide turistiche cambiano faccia… E si fanno tutte orecchie...

Con il podcast Viaggi in Tasca abbiamo voluto dare un aspetto più moderno alle guide sui viaggi. Via tutti gli elementi noiosi e inutili per lasciare spazio solo a informazioni essenziali per arricchire ogni vacanza e per scoprire meglio ogni destinazione.

Questo è l’obiettivo della nuova serie delle puntate podcast di GB Viaggi. Tante destinazioni riassunte in soli 120 secondi!

La prima stagione di Viaggi in Tasca

Podcast GB Viaggi Viaggi in Tasca

In vista dell’estate, abbiamo voluto dedicare la nostra prima stagione al Mare d’Italia, con un totale di 15 entusiasmanti episodi per scoprire i luoghi dove organizzare le tue prossime vacanze al mare.

Ogni puntata sarà un viaggio rapido e coinvolgente attraverso le più belle destinazioni balneari italiane, per scoprire i posti assolutamente da visitare se decidi di andarci in vacanza.

Come avere una guida turistica sempre a portata di mano, anzi di tasca, pronta ad accompagnare le tue avventure. Ogni episodio ha una durata di due minuti ed è stato pensato apposta per non annoiarti.

Le Guide Smart del blog

Inoltre, a ognuna delle destinazioni selezionate abbiamo dedicato, sul nostro blog, una guida con informazioni pratiche e utili per organizzare il tuo soggiorno.

Le abbiamo chiamate Guide Smart perché sono interattive e sono accompagnate da google maps per guidarti fino alla meta, video per scoprire i villaggi e gli hotel dove soggiornare fino a tabelle dove ti elenchiamo i prezzi medi e grafici di temperature per farti scegliere con facilità il momento giusto per andare in vacanza!

Ascoltaci dove e quando vuoi!

Segui i nostri canali, ogni venerdì un nuovo episodio di Viaggi in Tasca da ascoltare dove e quando vuoi…

In macchina, in pausa pranzo, per strada… È sempre il momento giusto per pianificare una vacanza!

Seguici su Spotify, You Tube e Google e ascolta i nostri Viaggi in Tasca dove e quando vuoi… In macchina, in pausa pranzo, per strada… È sempre il momento giusto per pianificare una vacanza!

Siamo sicuri che troverai ispirazione per la tua prossima vacanza.