GB Viaggi partecipa alla 59ma edizione di TTG Travel Experience, la più importante fiera B2B del Turismo, a Rimini dal 12 al 14 ottobre 2022.

Anche quest’anno saremo presenti al TTG Travel Experience di Rimini per incontrare i tanti agenti di viaggio, albergatori e media di settore, l’occasione ideale per illustrarvi le tante novità che abbiamo in serbo per l’anno 2022/2023.

Il 2021/2022 è stato un anno di crescita e di opportunità che ci ha portato al raggiungimento di importanti risultati e ha alimentato la voglia a fare sempre più e sempre meglio. Abbiamo approfittato di questo periodo per ampliare le competenze interne e selezionare prodotti di qualità per offrire un servizio impeccabile.

“Dopo le difficoltà affrontate da tutto il comparto turistico negli ultimi anni è un piacere confermare la nostra presenza al TTG di Rimini anche quest’anno – commenta Domenico Stefanelli, Direttore Commerciale – per continuare a confrontarci positivamente con tutti i colleghi, i partner, i fornitori e cercare insieme soluzioni concrete alle esigenze quotidiane di ogni viaggiatore. La fiera è anche un’opportunità per presentare le tante novità di prodotto e di servizi”.

Quest’anno abbiamo deciso di ampliare la nostra rosa di prodotto sia per quanto riguarda le destinazioni invernali che per le vacanze all’estero. Cresce il portfolio delle strutture ricettive che entrano a far parte del panorama GB Viaggi, attenzionando in particolar modo il prodotto benessere ed i tour organizzati. Lavoriamo anche per presentare tante nuove destinazioni nella categoria Mondo, soprattutto per quanto riguarda il comparto Incoming. Stiamo infatti chiudendo importanti accordi di collaborazione che agevoleranno le vacanze di molti stranieri che hanno il desiderio di visitare l’Italia almeno una volta nella vita!

L’omogeneità dell’offerta e le innumerevoli bellezze che contraddistinguono il Bel Paese ci fanno credere che l’Italia continuerà ad essere la destinazione prediletta da molti turisti stranieri che non vedono l’ora di ammirare il mare, la natura, la cultura e la movida, potendo scegliere la tipologia di vacanza che meglio si adatta alle proprie esigenze.