È arrivato Happy Hour, il nostro nuovo format live pensato per chi desidera essere sempre aggiornato sulle iniziative commerciali e approfittare delle vantaggiose offerte pensate per chi segue la trasmissione. 

Un’ora per chiacchierare, approfondire le tematiche del momento e sfruttare le offerte create su misura per gli spettatori, tutto con la stessa leggerezza di un aperitivo tra amici. 

La trasmissione si unisce al già ricco palinsesto della GB Channel, è ha già registrato un grande successo già nel lancio della prima puntata, andata in onda lunedì 28 Marzo, che ha visto una grande partecipazione e interesse. 

L'appuntamento con Happy Hour è ogni lunedì alle 17:30, ti aspettiamo con Matteo e Saverio per parlare di tutte le offerte e le promozioni a firma GB Viaggi.

Il racconto della prima puntata

happy-hour
Matteo e Saverio

Siamo felici perché la prima puntata è stata un vero e proprio successo, in tanti hanno partecipato, dimostrando interesse e coinvolgimento. Per il lancio della prima puntata abbiamo pensato di proporre a tutti i telespettatori un Codice Coupon che abbiamo consigliato di utilizzare per l'assicurazione delle vacanze, il vero focus di approfondimento della prima puntata. 

Abbiamo parlato di quali possono essere i vantaggi di integrare al pacchetto del soggiorno una delle polizze assicurative per prevenire tutti quegli imprevisti che possono capitare prima e dopo la partenza. 

Il palinsesto dei programmi GB Channel

Vogliamo illustrarti il palinsesto degli eventi live organizzati dal Media Center del nostro tour operator. Segna le date sul calendario:

  • Happy Hour: ogni lunedì alle 17:30
  • GB Social Trip: ogni giovedì alle 15:30

Senza dimenticare la sezione podcast Una vita in vacanzadisponibile su Spotify dove vengono presentate le strutture collegate alla GB Viaggi insieme a delle audio guide turistiche per sapere in anticipo quali luoghi visitare nei dintorni del luogo scelto per andare in vacanza.

L’obiettivo delle varie dirette e contenuti è quello di informare e intrattenere il pubblico dei vacanzieri - spiega Matteo Pirritano, giornalista e conduttore di GB Channel - per andare incontro alle esigenze di un consumatore consapevole e informato. Un trend che unisce il mondo del turismo con quello della comunicazione. Le dirette live sono state pensate proprio per attenzionare le nuove esigenze dei viaggiatori e garantire un’offerta turistica sempre più trasparente.